Successivo

News

Seashell: custodia subacquea universale per fotocamere

silvia.ponzio | 8 Luglio 2010

Fotografia

Sul numero di PC Professionale attualmente in edicola, c’è una rassegna dei migliori dispositivi per lo sport e la vita […]

Sul numero di PC Professionale attualmente in edicola, c’è una rassegna dei migliori dispositivi per lo sport e la vita all’aria aperta adatti a tutti, tra cui modelli di fotocamere waterproof e subacquee in grado di immergersi da un minimo di tre a un massimo di 40 metri.

SeashellQuesta custodia subacquea universale Seashell, importata in Italia da Mafer, sarebbe stata perfetta per il nostro articolo sull’outdoor. È infatti compatibile con più di 600 modelli di fotocamere compatte dotate di zoom ottico e garantisce una resistenza all’acqua fino a una profondità  di 40 metri.

La custodia Seashell si presenta con uno chassis trasparente in policarbonato leggero e resistente, che non solo protegge la fotocamera dall’acqua, ma anche da sabbia, polvere, fango, cadute e graffi.

Si adatta facilmente a treppiedi, supporti e illuminatori video ed è dotata di una comoda cinghia regolabile e di pulsanti on/off e di scatto extralarge, che consentono un’impugnatura rapida e sicura e un facile controllo della fotocamera, anche sott’acqua.

La Seashell di Mafer, disponibile in vari colori (ambra, rosso rubino, nero, verde smeraldo, blu zaffiro, viola ametista e rosso acceso) è in vendita al prezzo di 159 euro (Iva inclusa).

[nggallery id=180]