Successivo

News

Sony Ericsson LiveView: micro display per il controllo remoto

silvia.ponzio | 30 Settembre 2010

Sony

Simpatico accessorio che consente di gestire a distanza i modelli Sony Ericsson con Android senza toglierli di tasca o dalla […]

Simpatico accessorio che consente di gestire a distanza i modelli Sony Ericsson con Android senza toglierli di tasca o dalla borsetta.

Sony Ericsson LiveViewSony Ericsson LiveView, che fa parte della gamma Extras pensata per estendere le potenzialità  dei propri modelli con sistema operativo Google, è un micro display che si collega al cellulare in modalità  wireless e permette di effettuare in remoto una serie di attività .

Il Sony Ericsson LiveView – che può essere fissato al cinturino dell’orologio, su un portachiavi o agganciato a un computer portatile – consente di leggere i messaggi di testo ricevuti, di vedere le chiamate in entrata e di verificare gli ultimi aggiornamenti su Facebook e Twitter. Ma anche di controllare le funzioni musicali del telefono, selezionare i brani e gestire il volume, oltre a essere usato come promemoria, per visualizzare gli eventi del calendario e altre applicazioni del cellulare.

Sony Ericsson LiveView sarà  disponibile entro la fine dell’anno.