Successivo

Magazine

I prescelti degli ultimi contest

Giorgio Panzeri | 6 Ottobre 2010

Eccoci a premiare il lavoro dei nostri lettori e navigatori Per il contest: “Porta PC Professionale in vacanza” queste sono state […]

pcprositoEccoci a premiare il lavoro dei nostri lettori e navigatori

Per il contest: “Porta PC Professionale in vacanza” queste sono state le scelte della redazione (trovate le motivazioni, oltre alle foto, sul numero di ottobre in edicola):

Il primo selezionato dalla redazione è new.claude, cui invieremo lo Shuttle X 5020T.

newclaude1

Il secondo selezionato è stato vince85, a cui invieremo il lettore multimediale Iomega Screen Play Directory HD con un terabyte di spazio.

vince857

E al terzo posto abbiamo selezionato il lavoro di diegov, a cui invieremo un router wireless Simultaneous Dual Band 300N XR Gigabit Gaming di Sitecom.

diegov1

I lavoro più votati da voi invece sono quelli di altair, antonio7 e jonath. Ai tre lettori invieremo una copia diel software di sicurezza Norton Internet Security 2010 con un anno di aggiornamenti. Ecco i lavori che avete scelto:

altair

altair1

antonio74

antonio741

jonath

jonath1

Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, oltre chiaramente a quelli che sono stati selezionati.

—————————————————————————————————————————————–

Il redattore online del mese

Per quantità  di notizie postate nel mese di settembre e qualità  delle stesse abbiamo deciso di selezionare stedaz, al quale invieremo un disco di rete Iomega Home Media Network da 1 Tbyte con il quale potrà  fare il backup dei suoi dati importanti e condividere i documenti, le immagini e la musica in famiglia.

Vista la qualità  dei post effettuati, la loro lunghezza e l’interesse, abbiamo deciso di premiare anche ctap, al quale invieremo una copia diel software di sicurezza Norton Internet Security 2010 con un anno di aggiornamenti.