Successivo

Videogame

25 anni di Super Mario

Redazione | 11 Ottobre 2010

Gaming

La ricorrenza viene celebrata con due nuovi pack speciali in edizione limitata di colore rosso. Da ormai 25 anni Super […]

La ricorrenza viene celebrata con due nuovi pack speciali in edizione limitata di colore rosso.
Super-MarioDa ormai 25 anni Super Mario Bros. ci regala momenti di grande divertimento e, per celebrare la ricorrenza, Nintendo sta per lanciare due nuovi pack speciali, in un’edizione limitata di colore rosso. 
Primo in ordine di apparizione sarà  New Super Mario Bros. Nintendo DSi XL Special Edition Pack – disponibile in tutta Europa a partire dal 22 ottobre 2010 – comprensivo di un Nintendo DSi XL rosso, brandizzato con le icone dei personaggi e di una copia di New Super Mario Bros. 
Il 29 ottobre 2010 verrà  poi lanciato in tutta Europa il New Super Mario Bros. Wii Pack, che includerà  un Wii rosso, un telecomando Wii Plus e unWiiFit_Plus_Bundle_11 Nunchuk entrambi rossi, più tre giochi.  Oltre a New Super Mario Bros. Wii e Wii Sports, il pack speciale conterrà  anche l’edizione originale di Donkey Kong preinstallata su Wii, in omaggio alla prima comparsa in assoluto di Mario.

Da quando venticinque anni fa il team del leggendario game designer Shigeru Miyamoto ha dato il tocco finale alla sua prima grande avventura – Super Mario Bros. per Nintendo Entertainment System (NES) – Mario è diventato uno dei personaggi più conosciuti nel mondo dell’entertainment.
Con oltre 240 milioni di copie vendute nel mondo, la serie Super Mario Bros. è campione di vendite di tutti i tempi fra i videogiochi. New Super WiiFit_Plus_Bundle_11Mario Bros. Wii è un platform-game di Mario per Wii, ricco di azione, in cui per la prima volta possono cimentarsi fino a quattro giocatori contemporaneamente.
In New Super Mario Bros. per Nintendo DS, invece, avremo la possibilità  di accompagnare Mario attraverso otto mondi, per un totale di 80 livelli, scontrandovi con il malvagio Bowser per salvare la principessa Peach.