Successivo

Smartphone

Nokia C5-03: full-touch per tutte le tasche

silvia.ponzio | 16 Ottobre 2010

Smartphone

Il produttore finlandese lancia sul mercato un modello touch, 3G con Wi-fi a un prezzo davvero allettante. “Il nuovo smartphone […]

Il produttore finlandese lancia sul mercato un modello touch, 3G con Wi-fi a un prezzo davvero allettante.

Nokia C5-03Il nuovo smartphone Nokia C5-03 è in grado di offrire tutti i vantaggi dei servizi Ovi di navigazione, mail, musica e molto altro, a un prezzo accessibile – una combinazione che farà  felici tutte le fasce di età  e le aree demografiche” ha detto Jo Harlow, head of smartphones di Nokia.

Il Nokia C5-03, disponibile in una varietà  di vivaci colori, è un full-touch con Symbian ^1 che integra tutti i servizi Ovi, oltre al Wi-Fi e una connessione cellulare ad alta velocità . Si presenta inoltre con uno schermo da 3.2 pollici 640à—360 pixel, Bluetooth, GPS con navigazione gratuita Ovi Maps, sociale network (Facebook, Twitter, MySpace), Nokia Messaging, jack audio 3.5mm, FM radio, fotocamera da 5 megapixel, e una scheda da 2GB microSD in dotazione.

La distribuzione del Nokia C5-03 è prevista per il quarto trimestre 2010 al prezzo di 170 euro (tasse e sovvenzioni escluse).

[nggallery id=201]