Successivo

News

L’iPhone 4 bianco è un pallido miraggio

silvia.ponzio | 29 Ottobre 2010

Apple iPhone

Apple, in un laconico comunicato stampa, ha annunciato l’ennesimo ritardo nella commercializzazione del melafonino di bianco vestito. Adesso si parla […]

Apple, in un laconico comunicato stampa, ha annunciato l’ennesimo ritardo nella commercializzazione del melafonino di bianco vestito. Adesso si parla della primavera del 2011.

iPhone 4G biancoÈ notizia di ieri che l’iPhone bianco iPhone è sparito dall’Apple Store e ne sono rimaste solo delle sparute immagini in qualche gallery sul sito. Ma perché Apple continua a posticiparne l’uscita dell’iPhone bianco? In rete fioccano teorie, più o meno attendibili.

C’è chi dice che il maggior grattacapo tecnico per Apple riguardi la fotocamera. Sembrerebbe che il case in vetro di colore bianco interferisca con il flash riducendo drasticamente la qualità  delle foto.

In precedenza, invece, si parlava di problemi nell’ottenere la giusta tonalità  di bianco per il vetro e il pulsante Home oppure che il colore bianco ostacolasse il funzionamento dell’infrarosso. E poi c’è sempre la questione della ricezione di cui sono stati scritti fiumi di inchiostro (tradizionale e digitale).

Così in rete iniziano a spuntare video che si prendono gioco di Apple, come questo.