Successivo

News

WD TV Live Hub: Western Digital lancia il nuovo modello

silvia.ponzio | 13 Novembre 2010

Hdd WD

Il WD TV Live Hub è un nuovo lettore multimediale Full-HD 1080p dotato di hard disk di rete da 1TB […]

Il WD TV Live Hub è un nuovo lettore multimediale Full-HD 1080p dotato di hard disk di rete da 1TB integrato.

WD TV Live Hub

Il WD TV Live Hub consente di visualizzare una vasta gamma di file multimediali, inclusi i formati video Full-HD 1080p più popolari quali .mkv, .mp4 e .mov. Il nuovo lettore multimediale, come accennato, dispone di un disco integrato da 1TB e il contenuti possono essere sull’hard disk tramite cartelle condivise presenti sui PC e i Mac in rete, o direttamente tramite HDD esterni, chiavette Usb, videocamere o fotocamere digitali connesse a una delle due porte USB.

Il WD TV Live Hub è anche un media server perché consente di trasmettere in streaming video HD, musica e foto attraverso la rete domestica, dall’hard disk integrato verso tutti i dispositivi multimediali o TV compatibili con DLNA/UPnP, come, per esempio, TV, lettori Blu-ray Disc, Xbox 360 e PlayStation 3, ma anche su iPad, iPhone o smartphone Android utilizzando applicazioni di terze parti.

Il WD TV Live Hub offre inoltre una stretta integrazione con Facebook che si traduce nella possibilità  di eseguire l’upload di foto, video, di condividere il loro status, visualizzare sull’ampio schermo del TV la bacheca personale e ricevere gli ultimi newsfeed dal loro network di amici, a cui si aggiungono la visualizzazione di video di YouTube e la condivisione di foto su Flickr. Non mancano, infine, contenuti aggiuntivi come le previsioni meteo locali e internazionali da AccuWeather. com, video podcast MediaFly e le news in arrivo ogni giorni da CNN, NBC, MTV ed ESPN.

Il WD TV Live Hub di Western Digital è disponibile al prezzo di 259 Euro (IVA inclusa).

[nggallery id=207]