Successivo

News

Duracell myGrid: caricabatteria wireless universale

silvia.ponzio | 16 Novembre 2010

Arriva anche in Italia, direttamente dagli Stati Uniti, un rivoluzionario “pad” per ricaricare smartphone e cellulari, senza fili e nello […]

Arriva anche in Italia, direttamente dagli Stati Uniti, un rivoluzionario “pad” per ricaricare smartphone e cellulari, senza fili e nello stesso momento.

Duracell myGridAppoggia, ricarica e vai:” ecco in estrema sintesi come funziona Duracell myGrid. Basta infatti appoggiare sulla superficie di questa tavoletta ultrasottile e leggerissima (meno di 300g) fino a un massimo di quattro dispositivi e aspettare che vengano automaticamente ricaricati.

MyGrid è compatibile con la maggior parte dei marchi e dei modelli in commercio grazie alla clip o la sleeve per il proprio Blackberry, Apple, Nokia, e per la maggior parte dei prodotti dotati di una porta mini o micro USB.

La superficie del caricabatterie wireless di Duracell è dotata di una speciale protezione da sovraccarico e da corto circuito, e si spegne quando i dispositivi sono completamente carichi. Senza contare che è alimentato da un adattatore qualificato Energy Star.

Il Duracell myGrid è costa 79,99 €, mentre gli accessori (clip o sleeve) sono in vendita separatamente al prezzo di 29,99 €.