Successivo

News

MovieCube D850H: doppio decoder digitale e HD

Davide Piumetti | 2 Dicembre 2010

Emtec, uno dei produttori più attivi nell’ambito multimediale domestico, propone il nuovo D850H, soluzione estremamente completa con due sinto-tv digitali […]

Emtec, uno dei produttori più attivi nell’ambito multimediale domestico, propone il nuovo D850H, soluzione estremamente completa con due sinto-tv digitali terrestri in alta definizione, connettività  di rete, lettore Dvd e dhard disk integrato.

Per la prima volta sul mercato appare un prodotto completo davvero di tutto, che offre la possibilità  di vedere i canali del digitale terrestre, registrare gli stessi su disco (mentre si guarda qualcos’altro), con funzioni avanzate di pausa, registrazione in diretta e riproduzione differita con timeshift.

Il dispositivo, grazie anche a tre porte Usb e alla connessione di rete, permette di visualizzare file archiviati su Pc, pendrive o dischi esterni, risultando compatibile con tutti i più diffusi formati.

Tutta questa abbondanza ha però un prezzo non trascurabile, il D850H è in vendita a 299 euro senza disco, 349 euro con disco da 500 Gbyte e 429 euro per il modello da 1 Tbyte.