Successivo

Videogame

Forza Motorsport 4 in arrivo il prossimo autunno

Redazione | 14 Dicembre 2010

Gaming

Forza Motorsport 4 propone il genere racing grazie all’utilizzo del controller e di Kinect, permettendoci così di vivere una miglior esperienza […]

Forza Motorsport 4 propone il genere racing grazie all’utilizzo del controller e di Kinect, permettendoci così di vivere una miglior esperienza di guida.
In occasione dei Video Game Awards in onda su SPIKE TV, Microsoft ha dato un primo assaggio delle novità  previste per il prossimo anno, annunciando l’arrivo di Forza Motorsport 4.

Nella versione finale del gioco, Forza Motorsport 4 riunirà  diversi generi: dalle corse giocabili con il controller, alla potenza e alla libertà  di movimento di Kinect, fino ai contenuti speciali di marchi leader come “Top Gear”, per creare un’esperienza automoblistica mai vista prima.

Grazie alla versatilità  di Kinect, potremo intervenire attraverso lo schermo del televisore e saltare direttamente sul sedile del conducente, mentre l’esperienza sarà  ancora più coinvolgente grazie al classico controller, ai livelli di personalizzazione senza precedenti e a una lista di vetture e percorsi da sogno.