Successivo

News

HP Pavilion dv6 Rossignol Edition per gli amanti della montagna

silvia.ponzio | 13 Gennaio 2011

HP Notebook

Nuova linea di portatili, in edizione limitata, che si abbina alla perfezione con gli sci e accessori Rossignol Attraxion VIII […]

Nuova linea di portatili, in edizione limitata, che si abbina alla perfezione con gli sci e accessori Rossignol Attraxion VIII Echo (per le donne) e Freeride S7 (per gli uomini).

I notebook HP Pavilion dv6 Rossignol Edition si presentano con uno schermo Led BrightView da 15,6 pollici con capacità  HD, processori Intel Core i5, schede grafiche AMD Radeon HD 5650 con 1Gb di memoria dedicata, hard disk da 500 GB e fino a 6 GB di memoria DDR3.

I nuovi notebook, inoltre, sono datati di lettori DVD+/RW e di schede di memoria 5-in-1, microfoni digitali dual-array e webcam HP True Vision, a cui si aggiungono tre alloggiamenti USB 2.0, una porta HMDI, una porta VGA, un jack per cuffie stereo e microfono, oltre agli altoparlanti Altec Lansing con tecnologia Dolby Advanced Audio.

Ogni notebook si contraddistingue per una custodia in coordinato e contenuti esclusivi come la prsenza di Adobe Photoshop Elements e Adobe Premiere Elements.

I notebook HP Pavilion dv6 Rossignol Edition in esclusiva presso i punti vendita Saturn, da gennaio 2011 a 799 euro (Iva inclusa).