Successivo

Videogame

Transformers: Dark of the Moon

Redazione | 14 Febbraio 2011

Gaming

Un nuovo videogioco per raccontare un prologo originale per l’attesissimo film e per il debutto della modalità  di conversione ‘Stealth […]

Un nuovo videogioco per raccontare un prologo originale per l’attesissimo film e per il debutto della modalità  di conversione ‘Stealth Force’.
Transformers: Dark of the Moon permetterà  ai giocatori di combattere battaglie epiche sulla Terra che daranno forma agli eventi dell’attesissimo film. Dotato di un’inedita meccanica di gioco, i fan sperimenteranno il potere Stealth Force che permette di convertirsi istantaneamente in un terzo stato ibrido che combina le armi e la potenza di fuoco della modalità  robot, con l’agilità  e l’agilità  della modalità  veicolo.  Ambientato in location uniche sparse per il mondo come le giungle del Sud America, basi militari siberiane, la città  di Detroit e molti altri, i giocatori vestiranno i panni dei loro personaggi preferiti attraverso una campagna adrenalinica per la salvezza del genere umano. Inoltre, i fan potranno divertirsi al fianco o contro i loro amici e vivere intense battaglie in modalità  multiplayer online.
Il videogioco Transformers: Dark of the Moon è attualmente in via di sviluppo presso High Moon Studios per Xbox 360 e Playstation 3.  Behaviour Interactive è, invece, impegnata nello sviluppo di versioni differenti per Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS. 
Per maggiori informazioni e per ricevere aggiornamenti esclusivi del videogioco Transformers: Dark of the Moon, è possibile visitare il sito www.transformersgame.com oppure www.facebook.com/transformersgame.