Successivo

Networking

Vodafone Find&Go trasforma l’iPhone in un navigatore Gps

Redazione | 24 Febbraio 2011

Reti Social

Per i clienti privati Vodafone una nuova App gratuita che consente di trasformare l’iPhone in un navigatore di ultima generazione. […]

Per i clienti privati Vodafone una nuova App gratuita che consente di trasformare l’iPhone in un navigatore di ultima generazione. A sviluppare Find&Go è stata la stessa Vodafone in collaborazione con le aziende leader di settore come Telmap e NAVTEQ. L’applicazione disponibile nell’App Store da metà  febbraio è già  stata scaricata da oltre 17.000 clienti ed è nella classifica delle prime 10 applicazioni gratuite più scaricate. Grazie a Find&Go i clienti Vodafone possono avere a disposizione un navigatore gratuito con comandi vocali e mappe aggiornate, in virtù della funzione di download dinamico che permette di aggiornare le mappe collegandosi alla rete dati mobile Vodafone. La App consente la navigazione assistita in auto e a piedi, il ricalcolo automatico del percorso, un catalogo con punti di interesse e ricerca locale sulla mappa e la visualizzazione con orientamento in verticale o orizzontale dell’iPhone.
L’acquisto della App è gratuito ma ricordiamo che il suo utilizzo comporta un consumo di traffico dati sulla rete mobile Vodafone in base alla tariffa prevista dal proprio piano per Internet mobile.