Successivo

News

WD My Book Studio Edition II da 6 TB

silvia.ponzio | 28 Marzo 2011

Hdd WD

Soluzione di storage destinata ai professionisti della creatività  e appassionati Mac alla ricerca di tanto spazio di archiviazione. Il My […]

Soluzione di storage destinata ai professionisti della creatività  e appassionati Mac alla ricerca di tanto spazio di archiviazione.

Il My Book Studio Edition II da 6 TB di Western Digital è un sistema di storage dual-drive, compatibile con Apple Time Machine e dotato di un’interfaccia quadrupla: eSATA e FireWire 800 – per chi è alla ricerca del massimo delle prestazioni – e FireWire 400 e USB 2.0 – quando è più importante la flessibilità  del sistema.

Il sistema adotta un pratico meccanismo per sostituirne il disco aprendo la custodia, dispone di un misuratore di capacità  per vedere in un batter d’occhio quanto spazio è disponibile sul sistema, e di un sistema di backup automatico e continuo.

Non mancano, infine, la tecnologia amica dell’ambiente GreenPower che consuma circa un terzo di energia in meno rispetto ai sistemi storage standard dual-drive e un’architettura convettiva di raffreddamento a risparmio energetico, la modalità  power-saving e l’assenza di una ventola per operare in modo silenzioso.

Il My Book Studio Edition II da 6 TB di WD è in vendita al prezzo di 639 euro (IVA inclusa).

[nggallery id=501]