Successivo

News

Le schede ASRock saranno compatibili con le Cpu AMD Bulldozer

Davide Piumetti | 6 Aprile 2011

ASRock annuncia che provvederà  a breve al rilascio di alcuni aggiornamenti firmware per i le sue schede madri che consentiranno […]

ASRock annuncia che provvederà  a breve al rilascio di alcuni aggiornamenti firmware per i le sue schede madri che consentiranno loro di utilizzare senza problemi anche in nuovi processori AMD Bulldozer in arrivo nei prossimi mesi.

Le schede che ASRock annuncia come compatibili sono i modelli 890FX Deluxe5, 890GX Extreme4 R2.0, 890GM Pro3 R2.0, 880GMH/U3S3, 880GM Pro3 R2.0, 870 Extreme3 R2.0 e 870iCafe R2.0.

Le schede supporteranno dunque i processori con socket AM3+, che rappresenteranno la vera risposta AMD a Intel con soluzioni di nuova generazione a 4, 6 e 8 core elaborativi.

Queste schede, progettate e costruite per l’utilizzo normale con i processori di questa generazione, potranno dunque essere utilizzate anche con i processori del prossimo futuro, rappresentando di fatto un  investimento che farà  felici i possessori di tali prodotti e gli affezionati ASRock, che da sempre si contraddistingue per politiche di questo tipo.