Successivo

News

iPhone 4 si veste (finalmente) di bianco

Davide Piumetti | 28 Aprile 2011

Apple ha annunciato che l’iPhone 4 nella colorazione bianca è finalmente disponibile. I modelli iPhone 4 bianchi saranno disponibili sull’Apple Store […]

Apple ha annunciato che l’iPhone 4 nella colorazione bianca è finalmente disponibile. I modelli iPhone 4 bianchi saranno disponibili sull’Apple Store online (www.apple.com/it), presso i negozi Apple Store e selezionati rivenditori autorizzati Apple .

iPhone 4 bianco è finalmente arrivato ed è meraviglioso,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Product Marketing di Apple. “Ringraziamo chiunque abbia aspettato pazientemente mentre lavoravamo per mettere a punto tutti i dettagli.

I modelli bianchi di iPhone 4 saranno disponibili in tutti i paesi in cui è presente il modello attuale. In alcune altre dichiarazioni Schiller ha confermato che i problemi di produzione che hanno portato al ritardo (di nove mesi) dell’iPhone bianco derivano dal sensore di prossimità  e dal flash della fotocamera e i riflessi su una superficie chiara. Solo la produzione di iPad 2 in due colori ha permesso ad Apple di studiare approfonditamente il problema e trovare una soluzione.

I prezzi ricalcano quelli del modello nero, mentre la disponibilità  sembra al momento buona. Le nostre fonti ci confermano la disponibilità  nei negozi Tim, Vodafone e 3, mentre il sito Apple è attualmente offline per l’aggiornamento del prodotto.