Successivo

Videogame

Sabato 21 e Domenica 22 maggio il Videogames Party ritorna

Redazione | 11 Maggio 2011

Gaming

La cornice dell’evento videoludico sarà  Asti e il suo magnifico Centro Fieristico Enofila (Corso Felice Cavallotti, 45). Più di 5 […]

La cornice dell’evento videoludico sarà  Asti e il suo magnifico Centro Fieristico Enofila (Corso Felice Cavallotti, 45).
Più di 5 mila visitatori, oltre 100 postazioni di gioco e ben 2000 mq interamente dedicati al divertimento in formato joypad, per sfide senza esclusioni di colpi.
Una vera e propria festa del videogioco dedicata a tutti gli appassionati videogiocatori italiani, che quest’anno arriverà  nella città  di Asti trasformandola per un intero week-end nella capitale dei videogame. Un modo per conoscersi, confrontarsi e divertirsi in compagnia tra concerti, anticipazioni dei giocattoli più famosi al mondo, show di freestyler (calcio, yoyo e parkour) ed oltre 20 tornei di ogni tipo, dall’intramontabile Super Mario ai famosissimi Pokemon, fino ad arrivare a Fifa 11, il videogame di calcio più apprezzato dagli appassionati, e ai famosissimi Halo Reach, Call of Duty e Street Fighter.