Successivo

Android

HTC Flyer arriva in Italia

silvia.ponzio | 16 Maggio 2011

Android Smartphone Tablet

Annunciato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona lo scorso febbraio, l’HTC Flyer è il primo tablet con HTC […]

Annunciato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona lo scorso febbraio, l’HTC Flyer è il primo tablet con HTC Sense che combina il tocco naturale e l’interazione con il pennino.

HTC Flyer, racchiuso in un corpo unibody di alluminio, è dotato di schermo lcd touch da 7 pollici (1024 x 600) e di un processore da 1.5Ghz con 1GB di Ram e doppia fotocamera (posteriore da 5 MPixel e frontale da 1.3 MPixel).

L’ultraleggera (415 grammi) tavoletta di HTC, inoltre,  dispone di Android e dell’l’interfaccia HTC Sense rivisitata in chiave tablet con effetti 3D e  widget a volontà . Supporta Flash 10 e HTML 5.

Il modello HTC Flyer con 3G e WiFi presenta una memoria interna di 32GB espandibile con una microSD card fino ad altri 32 GB e sarà  venduto a 649 euro. Una seconda variante sarà  disponibile a 499 euro e  presenta connessione WiFi e una memoria espandibile di 16 GB. Entrambe le versioni saranno vendute con la Magic Pen che grazie alla tecnologia HTC Scribe offre un’ulteriore possibilità  di interazione rispetto a quella touch.