Successivo

Networking

Android “low cost”: la controfferta di 3 Italia

silvia.ponzio | 24 Giugno 2011

Android Internet Reti Sony

Vodafone Smart100 sotto i 100 euro? Bene, 3 Italia risponde con uno smartphone Android a 49 euro. Android a prezzi […]

Vodafone Smart100 sotto i 100 euro? Bene, 3 Italia risponde con uno smartphone Android a 49 euro.

Android a prezzi mai visti grazie all’offerta “Smartpack Ricaricabile” che include nel prezzo un Sony Ericsson Xperia X8 e regala 5 euro di traffico al mese per 12 mesi per chiamare, inviare sms e navigare in Internet.

Tre Italia fa notare che si tratta di un’offerta davvero “accessibile a tutti” a un “prezzo inferiore del 50% rispetto alla concorrenza” – Vodafone – e “con la spesa iniziale (costo di attivazione e acquisto del telefono) completamente compensata dai 60 euro di traffico gratuito erogato durante il primo anno di attivazione.”

Inoltre, per chi si attiva entro il 30 Settembre 2011, 3 Italia regala anche 100 MB al giorno per i primi due mesi dall’attivazione. Chi aderirà  all’offerta, che prevede un costo di attivazione di 10 euro una tantum con 2 euro di traffico incluso, potrà  anche richiedere la card di Grande Cinema 3 per andare al cinema una volta alla settimana a spese di 3.

Il Sony Ericsson Xperia X8, tra l’altro, non è un telefono qualunque anche se ha ormai un annetto sulle spalle: schermo Full Touch da 3 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel, connettività  HSDPA a 7.2 Mbps, Wi-Fi, Bluetooh, GPS e USB 2.0.

In alternativa al Sony Ericsson Xperia, con Smartpack Ricaricabile è possibile acquistare a 99 euro anche Samsung Galaxy Next, sempre con sistema operativo Android, connettività  HSDPA 7.2 Mbps, HSUPA 2.0 Mbps, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e USB 2.0, schermo Full Touch da 3 pollici, fotocamera da 3.2 Mpixel e scheda di memoria MicroSD da 2 GB inclusa nella confezione.

[nggallery id=631]