Successivo

Videogame

Halo: Combat Evolved Anniversary

Redazione | 19 Luglio 2011

Gaming

Dieci anni fa, Halo: Combat Evolved uscì in tutto il mondo ridefinendo il genere sparatutto e facendo sognare un’intera generazione […]

Dieci anni fa, Halo: Combat Evolved uscì in tutto il mondo ridefinendo il genere sparatutto e facendo sognare un’intera generazione di giocatori. Microsoft Studios e 343 Industries celebrano l’uscita di questa pietra miliare con il lancio di “Halo: Combat Evolved Anniversary” per Xbox 360 il prossimo 15 novembre.
Chi prenota ora la propria copia sarà  ricompensato con alcuni bonus speciali:

L’armatura di Master Chief per il proprio Avatar: gli eroi non muoiono mai, e per onorare il 10° anniversario di John-117 potrai finalmente trasformare il tuo Avatar nel mitico eroe, vestendolo con l’armatura d’assalto potenziata MJOLNIR di Master Chief.

– Il teschio “Funerale dei Grunt”: un esclusivo teschio che cambia le regole del gioco per un divertimento davvero esplosivo. Il “Funerale dei Grunt” fa saltare in aria i nemici più umili con un’esplosione spettacolare. Una volta attivato il teschio, quando i Grunt moriranno la loro bombola di metano esploderà  come una granata al plasma. Attenzione alle reazioni a catena!

Inoltre, l’ultimo dietro le quinte di “Halo: Anniversary” su Halo Waypoint e HaloWaypoint.com permetterà  di assistere ai commenti degli sviluppatori sul processo creativo di uno dei giochi più attesi dell’anno. 

Sviluppato da 343 Industries, in collaborazione con Saber Interactive e Certain Affinity, “Halo: Combat Evolved Anniversary” consente di immergersi in un’autentica ricostruzione dell’acclamata e rivoluzionaria campagna. Con una serie di nuove funzionalità , tra cui la modalità  cooperativa su Xbox LIVE, alcune delle mappe multiplayer più amate della storia di “Halo” rielaborate in HD, una modalità  classica che consentirà  di giocare alla versione originale, nuove sfide e una nuova trama da scoprire, “Halo: Anniversary” uscirà , ovviamente in esclusiva su Xbox 360, al prezzo consigliato di vendita al pubblico di 39,99 euro il 15 novembre 2011.

Per ulteriori informazioni su “Halo: Anniversary” e sul franchise “Halo”, visitate HaloWaypoint.com e seguire il team 343 su Facebook a https://www.facebook.com/HaloWaypoint.