Successivo

News

Logitech: due nuovi accessori per Apple iPad

silvia.ponzio | 30 Agosto 2011

iPad Periferiche Tablet

Ecco un joystick e una tastiera pieghevole per usare al meglio la tavoletta di Apple. Il Joystick for iPad di […]

Ecco un joystick e una tastiera pieghevole per usare al meglio la tavoletta di Apple.

Il Joystick for iPad di Logitech è l’accessorio ideale per chi ama giocare sul tablet per eccellenza. Il controller, compatibile con la prima e la seconda generazione dell’iPad, è dotato di levette e può essere utilizzato per qualunque gioco con joystick su schermo o tastierino direzionale.

Il joystick, che si attacca all’iPad tramite ventose facilmente applicabili e rimovibili, dispone inoltre di un ritorno a molla automatico che riporta il dispositivo in posizione centrale.

La Logitech Fold-Up Keyboard è invece una tastiera full-size pieghevole compatibile solo con l’iPad 2. Una volta aperta è in grado di sostenere il peso del tablet offrendo un’angolazione ideale per digitare e prendere appunti.

Si carica tramite Usb e quindi non c’è più bisogno di sostituire le batterie. Il dispositivo si accende aprendolo ed è immediatamente pronto per l’uso, quindi si spegne automaticamente una volta richiuso per risparmiare la carica della batteria. Una volta chiusa, la tastiera scompare sotto l’iPad 2.

Il joystick e la tastiera pieghevole di Logitech saranno in vendita entro la metà  di settembre rispettivamente al prezzo di 14,99 e 99,99 € Iva inclusa.

[nggallery id=741]