Successivo

Windows

HTC Titan e Radar al sapore di Windows Mango

silvia.ponzio | 5 Settembre 2011

Windows

L’azienda taiwanese presenta due smartphone per l’ultima versione di Windows Phone puntando sulle funzionalità  fotografiche, multimediali e social. Titan e […]

L’azienda taiwanese presenta due smartphone per l’ultima versione di Windows Phone puntando sulle funzionalità  fotografiche, multimediali e social.

Titan e Radar > L’HTC Titan, avvolto in un case di alluminio ultra-sottile da 9.9mm, dispone di un ampio schermo Super Lcd da 4.7 pollici e di una doppia videocamera – posteriore da 8 e frontale da 1.3 Megapixel per videochiamate live. L’HTC Radar, invece, si caratterizza per l’elegante corpo uni-body di alluminio che incornicia un display da 3.8 pollici.

Focus sugli scatti > Entrambi i modelli sono dotati di un tasto dedicato per la fotocamera – che permette di  catturare immagini vivide senza sbloccare il telefono – mentre l’apertura del diaframma f/2.2 e i sensori retro-illuminati offrono ottime prestazioni anche a bassa luminosità .

Il grandangolo è da 28mm, è presente la nuova funzionalità  panoramica, e consentono di girare video HD a 720p. Non manca la funzione HTC Photo Enhancer per caricare gli scatti direttamente taggando gli amici tramite il face detection automatico.

HTC Titan e HTC Radar saranno disponibili a livello mondiale dal prossimo ottobre.

[nggallery id=761]