Successivo

Videogame

L.A. Noire: Edizione Completa per console

Redazione | 21 Ottobre 2011

Gaming

Rockstar Games e Team Bondi hanno annunciato che L.A. Noire: Edizione Completa sarà  disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 […]

Rockstar Games e Team Bondi hanno annunciato che L.A. Noire: Edizione Completa sarà  disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 dal 15 novembre 2011 in Nord America e dal 18 novembre 2011 a livello internazionale.
Simile alla sua controparte PC, L.A. Noire: Edizione Completa su console sarà  caratterizzato dalla presenza di tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza per L.A. Noire, tra cui “Nicholson Electroplating”, caso della Incendi Dolosi, “Un Mare d’erba”, caso della Narcotici, “La macchina del console”, caso del Traffico, “La città  nuda”, caso della Narcotici, “Un piccolo lapsus”, caso del Traffico, la Sfida dei Distintivi e tutte le armi e i vestiti rilasciati fino ad oggi.
Sviluppato da Team Bondi in collaborazione con Rockstar Games, L.A. Noire è un crime thriller ambientato a Los Angeles dopo la Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del detective Cole Phelps, i giocatori devono cercare indizi, interrogare i sospetti e inseguire i criminali per risolvere una serie di casi ispirati a crimini reali. Mentre sale di grado nei dipartimenti della polizia di Los Angeles, Phelps si ritrova faccia a faccia con il cuore corrotto della città : da attricette fallite a ufficiali di polizia doppiogiochisti ai vasti confini della criminalità  e infine, all’oscurità  dei suoi demoni personali. Utilizzando una nuovissima tecnologia che cattura il movimento facciale chiamata MotionScan, L.A. Noire dà  letteralmente vita all’interpretazione dei personaggi e ha avuto l’onore di essere inserito nella selezione ufficiale del Tribeca Film Festival 2011. Le recensioni di L.A. Noire sono state eccezionali. Di seguito sono riportati alcuni brevi estratti:

Il gioco sarà  disponibile presso i punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di € 49,99.