Non sei ancora registrato? Clicca qui

Dimenticato lo username o la password ?

Lumia 800 contro Galaxy Note e iPhone 4s [Video]

29 Novembre 2011 di  

L’incontro tra Nokia e Microsoft ha partorito il primo frutto: il Nokia Lumia 800 che abbiamo prontamente messo sotto test e poi messo a confronto con il Samsung Galaxy Note e l’Apple iPhone 4s.  In  questi due video vi proponiamo i test di confronto prima del Nokia con il “padellone” (inteso come dimensione) Samsung e poi il video con il confronto con l’iPhone 4s.

Va fatta comunque una piccola precisazione: i risultati sono condizionati dal fatto che il Lumia 800 ha un processore mono-core, mentre gli altri due contendenti hanno a bordo un dual-core. Purtroppo l’attuale versione di Windows Phone non è compatibile con i processori dual-core, per una precisa scelta di Microsoft che ha ottimizzato il sistema operativo per i processori Qualcomm single-core. C’è da dire che per fluidità e velocità operativa dell’accoppiata Lumia e Windows Phone, non si sente la necessità del dual-core.

Il video con il confronto con il Samsung Galaxy Note

Ed ecco il test di confronto con l’Apple iPhone 4s

Post Correlati

  • No Related Post

Commenti

2 commenti a “Lumia 800 contro Galaxy Note e iPhone 4s [Video]”
  1. ciupaz says:

    Più che un confronto sui meri numeri servirebbe una completa prova d’uso per verificare l’effettiva esperienza utente, l’unico vero metro di confronto tra smartphone di un certo livello.

Trackbacks

Check out what others are saying about this post...
  1. [...] quella che ritengo la miglior recensione del Samsung Galaxy Note che ho visto fino ad ora ed un video confronto in cui è possibile apprezzare la netta superiorità delle prestazioni del Galaxy Note rispetto [...]



Esprimi il tuo parere...

Per avere un avatar registrati su Gravatar!

Devi fare Login per postare un commento.