Il CNIT di Parma cerca nuovi talenti

17 Gennaio 2012 di  

Il Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni (CNIT) di Parma ha indetto una selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di lavoro a tempo determinato come collaboratore tecnico junior VI livello, Area Tecnica.

Saranno ammessi alla selezione coloro che hanno conseguito diploma universitario (triennale) o laurea in Ingegneria dell’Informazione, Scienze e tecnologie informatiche, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o in Informatica.

È richiesta la comprovata conoscenza della lingua inglese. Oltre alla conoscenza delle tecnologie e dei principali protocolli impiegati nelle reti di telecomunicazioni (TCP/IP), alla conoscenza di base dei dispositivi di rete (router, switch, firewall) e delle procedure per la realizzazione di configurazioni, diagnosi, analisi e soluzione delle avarie, è richiesta la familiarità con i sistemi operativi LINUX e Windows con capacità di base per la gestione ordinaria di servizi e-mail, web e intranet.

Il trattamento economico è quello previsto dal “Regolamento del personale dipendente non dirigenziale CNIT” con riferimento alle tabelle stipendiali del Contratto Collettivo di Lavoro degli Enti di Ricerca e Sperimentazione.

Per una descrizione dettagliata della mansione e di tutti i requisiti necessari per partecipare alla selezione, rimandiamo all’avviso ufficale pubblicato sul sito

La data di scadenza per inviare la domanda di selezione è il 04 febbraio 2012.

Post Correlati

  • No Related Post

Esprimi il tuo parere...

Per avere un avatar registrati su Gravatar!

Devi fare Login per postare un commento.