Successivo

Videogame

PES League 2012

Redazione | 20 Gennaio 2012

Gaming

Parte la nuova stagione della celebre manifestazione dedicata al titolo calcistico di Konami. La PES League Italia, il campionato ufficiale […]

Parte la nuova stagione della celebre manifestazione dedicata al titolo calcistico di Konami. La PES League Italia, il campionato ufficiale di Pro Evolution Soccer, ha alzato il sipario al torneo di Bergamo sabato 7 gennaio 2012 con 128 partecipanti e tantissime novità .
Viene confermato un numero impressionante di appuntamenti dal vivo sull’intera penisola, da Bolzano a Gela (CL), per un totale di 60 sfide denominate Master.
A queste vanno aggiunte più di 20 gare promozionali e gratuite all’interno di altrettanti prestigiosi centri commerciali, a ulteriore copertura dell’intero territorio nazionale.
Oltre a questo, dopo 6 stagioni e a grande richiesta, la PES League Italia ha deciso di includere anche una competizione online gratuita costituita da 4 tornei da 128 partecipanti ciascuno.
I 32 più forti delle tre classifiche si incontreranno alla Finale Italiana di luglio, l’ultima fase per eleggere il Campione d’Italia di PES 2012. I due da battere saranno Loris Iezzi, incoronato campione d’Italia alla finale 2011 svoltasi presso lo stadio Tardini di Parma, ma soprattutto Ettore Giannuzzi, il baby talento barese di 14 anni, laureatosi Campione del Mondo lo scorso agosto alle World Finals di Colonia.
Si può seguire la manifestazione sul nuovissimo sito www.pesleague.it e sulla pagina Facebook PES League Italia.