SofTeam, distributore italiano del marchio Liquid Image, presenta la nuova Ego, una sport cam Full HD di dimensioni ridotte pensata per chi pratica sport estremi e vuole realizzare video e foto delle proprie acrobazie. la web cam è dotata di un sensore da 12 megapixel, di una lente in grado di catturare immagini con un’apertura di 136° e di fare riprese a 1920×1080 a 30 frame per secondo (fps) e in modalità High Action a 720 p e 60 fps.
I filmati vengono registrati su SD Card micro e possono essere condivisi tramite la connessione wireless integrata, in più scaricando l’applicazione dedicata, è possibile controllare la telecamera direttamente dallo smartphone.
La web cam Ego può registrare fino a 2 ore di filmati ed è dotata di apposito gancio per essere posizionata su trepiede. Disponibile in un’ampia gamma di colori la SofTeam è resistente agli agenti atmosferici ed è impermeabile, grazie ai materiali con cui è stata realizzata, Costa 189 euro.
Devi fare Login per postare un commento.
Tecnologia e prove a volontà8.3103Evoluzioni o rivoluzioni? Ecco a voi la nuova...
iPad, la terza generazione6.3107 Apple continua a stupire con l’ultima versione...
Ivy Bridge: Cpu Intel in 3D7.3104 La nuova generazione di processori porta grandi...
Schede grafiche – GeForce GTX 680: la più veloce9.0103 Tutti i dettagli dell’architettura...
Nas business: otto sistemi a confronto8.0104 I server di storage dedicati al prosumer e...
Le novità della versione 4 di Lightroom8.0103 Un nuovo motore di elaborazione delle...
Freeware: il meglio a costo zero6.4105 Vi presentiamo più di 50 applicazioni gratuite...
Fotografia – scattare con lo smartphone8.8104 Gli smartphone sono strumenti...