Successivo

Videogame

Radnet Edition per Prototype 2

Redazione | 31 Gennaio 2012

Gaming

Pre-ordinando il videogioco Prototype 2, i fan potranno assicurarsi l’accesso gratuito alla Radnet Edition con oltre 55 contenuti aggiuntivi. Il […]

Pre-ordinando il videogioco Prototype 2, i fan potranno assicurarsi l’accesso gratuito alla Radnet Edition con oltre 55 contenuti aggiuntivi. Il gioco è in fase di sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.
Radical Entertainment innalza ancora una volta l’asticella dell’attesa per il gioco di azione open world in uscita il prossimo 24 aprile ed edito da Activision con l’annuncio del contenuto della Radnet Edition di Prototype 2. Un numero limitato dei pezzi disponibili al lancio di Prototype 2 su PlayStation 3 e Xbox 360 permetteranno agli utenti di accedere gratuitamente alla   Radnet attraverso un codice utilizzabile una sola volta che darà  ai fan ben 55 elementi aggiuntivi che saranno distribuiti nel corso di sette settimane dal lancio del gioco.  Questo contenuto aggiuntivo, programmato settimanalmente, conterrà  Eventi e Sfide in game, Avatar, Temi Dinamici, video di “Dietro le Quinte” così come Mutazioni bonus che avranno valore per la storia principale di Prototype 2.  I fan che prenderanno parte a TUTTE le sfide e gli eventi settimanali della RADNET sbloccheranno la ricompensa mutaforme per definizione .. che sarà  svelata a Marzo !! Il contenuto della Radnet Edition di Prototype 2 sarà  disponibile gratuitamente solo fino all’esaurimento delle copie dell’edizione speciale. Per ulteriori informazioni sulla Radnet, visitare il sito www.radical.ca/radnet.
Sequel del gioco di azione open-world best seller del 2009 di Radical Entertainment, Prototype 2 continua l’esperienza dell’originale PROTOTYPE portando la possibilità  di diventare l’arma mutaforme per eccellenza a nuovi livelli.  Nei panni del nuovo protagonista del gioco, l’infetto Sergente James Heller, I giocatori si faranno strada attraverso una desolata New York Zero ( o più semplicemente NYZ) post virale con una capacità  di movimento senza precedenti, con la possibilità  di costruirsi un vasto arsenale genetico di armi e abilità  biologiche mortali, cacciando, uccidendo e consumando  al fine di raggiungere lo scopo ultimo, uccidere Alex Mercer.