Successivo

News

JustEat: il ristorante a domicilio sull’iPhone

Redazione | 3 Febbraio 2012

Apple

È disponibile nell’App Store l’applicazione per iPhone, Ipod e iPad di JustEat, il servizio di ordinazione con consegna a domicilio […]

È disponibile nell’App Store l’applicazione per iPhone, Ipod e iPad di JustEat, il servizio di ordinazione con consegna a domicilio di piatti pronti, a partire da una ricca scelta di menu e ristoranti. La app rilasciata oggi offre la scelta tra i vari generi di cucina (pizza, sushi, kebab, cinese, indiano) a partire da un elenco di ristoranti affiliati, selezionabile in base al CAP di appartenenza o tramite la funzione di localizzazione Gps dell’iPhone. Per ogni locale viene riportato il punteggio assegnato da precedenti clienti, in termini di qualità  del cibo, puntalità  di consegna e servizio. Una volta immesso l’ordine, si riceve un Sms di conferma e una mail; il pagamento viene poi effettuato alla consegna.
La App consente di salvare i locali preferiti per ritrovarli più facilmente e fornisce i contatti telefonici del servizio clienti. Sono oltre 20.000 i ristoranti integrati nel servizio di ordinazione on line di JustEat che è presente in 15 paesi del mondo, dall’Europa al Canada all’India, con un giro di ordini che tocca i 100.000 pasti quotidiani. Il volume d’affari generato da utenti che utilizzano dispositivi mobili si attesta al 13% del totale. Grazie al rilascio dell’App per iPhone e agli sviluppi futuri in ambito mobile la società  punta ad incrementare la percentuale fino ad un 20%.
L’applicazione JustEat scaricabile a questo link.