Successivo

News

Creare un sito professionale: un seminario web da Register.it

Redazione | 10 Febbraio 2012

Servizi Web

Il prossimo 15 febbraio Register.it rinnova un’iniziativa di successo: i webinar, seminari che si svolgono su Internet con l’obiettivo di […]

Il prossimo 15 febbraio Register.it rinnova un’iniziativa di successo: i webinar, seminari che si svolgono su Internet con l’obiettivo di offrire contenuti, strumenti e momenti di analisi per rispondere in modo concreto alle esigenze di formazione delle aziende e degli imprenditori del web.
Oggetto del seminario è il tema “Come creare un sito web professionale” utilizzando la piattaforma WebSite di Register.it; saranno anche trattati arogmenti come il posizionamento di un sito nei motori di ricerca e nei social network, le tecniche di SEO, i format pubblicitari e le tecniche di advertising.

La scorsa edizione del webinar organizzato dal gruppo Dada aveva visto la partecipazione di 600 utenti e aveva ottenuto più di 900 visualizzazioni su YouTube.
Per partecipare al seminario del 15 febbraio è sufficiente accedere alla scheda di registrazione dall’home page del sito Register.it o direttamente a questo link e inserire i dati richiesti.