Successivo

News

Nuovi alimentatori EarthWatts Platinum per Antec

| 20 Febbraio 2012

Sono disponibili in tagli di potenza da 450 W, 550 W e 650 W i nuovi alimentatori della seria EarthWatts […]

Sono disponibili in tagli di potenza da 450 W, 550 W e 650 W i nuovi alimentatori della seria EarthWatts Platinum presentati da Antec, perfetti per l’uso su sistemi desktop sia in ambito domestico che professionale, grazie alla certificazione di efficienza 80 Plus Platinum. Eccone le funzionalità  descritte nel comunicato dell’azienda.

Massima efficienza – Come una delle prime serie di alimentatori di fascia media con certificazione 80 PLUS Platinum, la EarthWatts Platinum offre la combinazione ideale di affidabilità  senza compromessi, potenza continua garantita e efficienza sino al 93% che permette, rispetto ai precedenti modelli, un risparmio sulla bolletta elettrica sino al 25%.
Ultra silenziosi – Una ventola da 120mm con doppio cuscinetto a sfera gestita dal rinnovato sistema Antec Thermal Manager e il sistema completo di protezioni di livello industriale CircitShield garantiscono la massima silenziosità  operativa anche a pieno carico.
Componenti di classe Premium – La serie EarthWatts dispone di 4 linee da +12V a alta intensità  di corrente completamente protette e in grado di fornire il supporto ideale alle moderne Cpu e Gpu. Realizzati con condensatori di produzione giapponese, gli alimentatori EarthWatts forniscono la massima stabilità  e precisione nell’erogazione della corrente.
Sistemi di protezione – La tecnologia brevettata CircuitShield comprende circuiti di protezione per le tensioni, le intensità  di corrente e la potenza erogata, nonché per gli sbalzi di tensione e i corto circuiti. Spegnendo automaticamente l’alimentatore in caso di necessità , la tecnologia CircuitShield protegge tutti i vostri componenti da eventuali danni.
La serie di alimentatori Antec EarthWatts Platinum sarà  disponibile a livello mondiale nel mese di Febbraio 2012 ai seguenti prezzi :
EA-450 Platinum:  89 Euro
EA-550 Platinum: 105 Euro
EA-650 Platinum: 119 Euro