Successivo

Magazine

Hacks: i vostri trucchi e consigli per lavorare meglio

Giorgio Panzeri | 5 Marzo 2012

Software

Sul numero attualmente in edicola di PC Professionale abbiamo dedicato tredici pagine a illustrare trucchi e segreti per sistemi operativi […]

Sul numero attualmente in edicola di PC Professionale abbiamo dedicato tredici pagine a illustrare trucchi e segreti per sistemi operativi e applicazioni, strategie di sicurezza, tool utilissimi ma poco conosciuti. Si tratta di una miniera di informazioni che vi aiuteranno a sfruttare ancor meglio il personal computer.

Ma ora tocca a voi. Quali sono i vostri trucchi segreti, quelli che svelereste ai vostri amici perché in grado di migliorare l’approccio col computer, renderlo più potente e veloce, oppure sicuro. Raccontate qui i vostri hacks, con una bella spiegazione e, quando necessario, con una schermata esaustiva. Ai due autori che segnaleranno i trucchi che riterremo più interessanti regaleremo un sistema di case acustiche 2.0 Companion20 di Bose.

Avete tempo per fare i vostri post sino a domenica 1 Aprile

Bose Companion20

Un sistema audio elegante, composto da due speaker, garantisce un’elevata qualità  del suono e potenza acustica grazie a una porta d’accordo e alcune tra le tecnologie brevettate Bose che permettono di riprodurre tutta la gamma di frequenze audio con un livello di volume che solitamente si ha solo con i sistemi di maggiori dimensioni. Il Sistema Companion20 è dunque il sistema ideale per tutti coloro che utilizzano il computer come centro multimediale.