Successivo

News

Cebit 2012: Un tablet da Olimpiadi per Acer

| 6 Marzo 2012

Tablet

È il primo di una serie di prodotti realizzati da Acer per le Olimpiadi di Londra ed è caratterizzato dal […]

È il primo di una serie di prodotti realizzati da Acer per le Olimpiadi di Londra ed è caratterizzato dal logo degli anelli olimpici sul retro, frutto di uno specifico accordo tra Acer e il Movilmento Olimpico.
L’Iconia Tab A510 Olympic Games Edition è l’ultimo tablet annunciato da Acer con sistema operativo Android 4, un’autonomia di ben 15 ore e il processore NVIDIA Tegra 3 quad- core che distribuisce il carico di lavoro tra i diversi chip, ottimizzando il consumo di energia.
Le applicazioni per la produttività  preinstallate includono: Acer Print, che permette la stampa senza fili di documenti, foto e pagine web, e che risulta compatibile con l’87% delle stampanti in commercio; Il pacchetto Polaris Office che è stato ottimizzato per il funzionamento con il tablet e permette di leggere e modificare i documenti di Microsoft Office ovunque ci si trovi.
I sistemi per la soppressione del rumore di fondo e dell’eco migliorano le registrazioni audio e garantiscono eccellenti video chiamate in alta definizione. La qualità  audio è ulteriormente garantita dal sistema Dolby Mobile 3+ e dall’uscita a 5.1 canali in alta definizione.
Il tablet sarà  disponibile sul mercato a partire da marzo.