Successivo

News

Dai colore al tuo iPad con le cover di Cooler Master

| 6 Marzo 2012

iPad

Un accessorio indispensabile per proteggere l’iPad, perfetto per leggere, scrivere o giocare : è il Wake Up Folio di Cooler […]

Un accessorio indispensabile per proteggere l’iPad, perfetto per leggere, scrivere o giocare : è il Wake Up Folio di Cooler Master. Concepito per garantire protezione a 360°, la cover assicura una copertura totale a tutti i lati dell’iPad 2: internamente una fodera in microfibra lo protegge in ogni situazione e fa sì che lo schermo risulti sempre perfettamente pulito, esternamente la cover posteriore realizzata con gli stessi materiali utilizzati per costruire i PC, lo difende invece da urti e graffi. Chiudendo il coperchio anteriore della cover, il tablet andrà  automaticamente in Stand by, non consumando in alcun modo batteria, per ripartire alla successiva riapertura del case.
Il Wake Up Folio di Cooler Master garantisce inoltre la possibilità  di mettere l’iPad 2 nella posizione più consona ad ogni singola evenienza, che sia quella di scrivere, di vedere un film o di giocare per lunghi periodi.
Disponibile in sette differenti colorazioni, la Smart Cover può essere cambiata ogni giorno a seconda dell’abbigliamento dell’umore o delle condizioni climatiche. Wake Up folio di Cooler Master costa 24,90 euro.