Successivo

News

Fastweb rivoluziona l’offerta di rete fissa per la casa

Redazione | 6 Marzo 2012

Internet

Con la nuova offerta Surf, Fastweb offre la connessione fino a 100 Mbps in download in promozione gratuita per un […]

Con la nuova offerta Surf, Fastweb offre la connessione fino a 100 Mbps in download in promozione gratuita per un anno a tutti i clienti raggiunti dalla fibra ottica nelle città  di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli e Bari (al termine della promo, il costo è di 5 euro al mese). Mentre per le abitazioni raggiunte dall’Adsl, la velocità  è fino a 20 Mega, tra le più alte offerte in Italia per chi è raggiunto dal doppino in rame.
Chi acquista Surf, SuperSurf o Surf No Limits riceve a casa un modem wi-fi a cui si possono collegare tutti gli apparecchi presenti in casa, Pc, tablet, smartphone, stampanti e anche le nuove Smart TV. Inoltre sono stati eliminati i costi di attivazione del servizio e il prezzo è uguale per tutti i nuovi clienti, sia per chi attiva una nuova linea, sia per chi trasferisce il numero da un altro operatore. Ma la novità  più rilevante è che la nuova offerta, oltre a Internet e chiamate nazionali, include alcune ore di telefonate verso i telefoni mobili di qualsiasi operatore.

Ecco nei dettagli le nuove offerte Surf per la casa:

Surf- 35 euro al mese in promozione a 19 euro al mese per 6 mesi
L’offerta include Internet flat, telefonate nazionali da fisso a fisso con scatto alla risposta, chiamate illimitate verso i cellulari Fastweb, 1 ora di chiamate verso tutti i cellulari. Il Wifi è incluso e l’attivazione è gratuita.

Super Surf- 45 euro al mese in promozione a 19 euro al mese per 6 mesi
L’offerta include Internet flat, telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate, chiamate illimitate verso i cellulari Fastweb, 2 ore di chiamate verso tutti i cellulari. Il Wifi è incluso e l’attivazione è gratuita.

Surf No Limits – 60 euro al mese in promozione a 34 euro al mese per 6 mesi
L’offerta include Internet flat, telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate, chiamate illimitate verso i cellulari Fastweb, 1.000 minuti di chiamate verso tutti i cellulari. Il Wifi è incluso e l’attivazione è gratuita.

L’opzione Fibra 100 è gratuita per un anno. Al termine della promo, il costo è di 5 euro al mese.