Successivo

Videogame

Battlefield 3 si espande

Redazione | 8 Marzo 2012

Gaming

Mentre i fan continuano a divorare il primo pacchetto di espansione, “Back to Karkand”, DICE ne annuncia altri tre, con […]

Mentre i fan continuano a divorare il primo pacchetto di espansione, “Back to Karkand”, DICE ne annuncia altri tre, con nuove modalità , mappe e armi per il suo sparatutto in prima persona di ambientazione bellica.
L’esercito di Battlefield consta di quasi 12 milioni di unità  e continua a crescere ogni giorno man mano che Battlefield 3 e la sua prima espansione, Battlefield 3: Back to Karkand continuano a reclutare giocatori di tutto il mondo, grazie al dinamico gameplay libero e alla tecnologia all’avanguardia. Oggi DICE, studio di EA, ha dimostrato il suo continuo impegno per i fan svelando tre nuove espansioni digitali a tema che potenzieranno la già  splendida esperienza di Battlefield con gameplay fresco e innovativo, nuove modalità , ambientazioni uniche e nuovi modi per portare la guerra totale sul campo di battaglia. I nuovi pacchetti di espansione, basati sul motore Frostbite 2, sono i seguenti: Battlefield 3: Close Quarters a giugno, Battlefield 3: Armored Kill in autunno e Battlefield 3: End Game in inverno.

Battlefield 3: Close Quarters – In Battlefield 3: Close Quarters, sarete catapultati in un frenetico scenario di guerra tra unità  di fanteria. La distruzione ad alta definizione di Frostbite 2 rende viva l’ambientazione mentre tutto viene fatto a pezzi: dai mobili ai muri. Potrete provare l’intensità  del mondo che vi esplode attorno mentre calcinacci e macerie si ammassano al suolo in un ambiente reso altamente competitivo dal preciso design dei livelli e dal gameplay verticale. Battlefield 3: Close Quarters introduce inoltre nuove armi, missioni e medagliette che potrete portare con voi nel gioco base.

Battlefield 3: Armored Kill – Dopo il serrato gameplay basato sulla fanteria di Battlefield 3: Close Quarters, DICE alzerà  l’asticella della follia su veicoli come solo Battlefield può fare in Battlefield 3: Armored Kill. Con nuovi carri armati guidabili, ATV, artiglieria mobile e molto altro, Battlefield 3: Armored Kill vi offrirà  anche degli enormi campi di battaglia per scontri totali tra veicoli, compresa la mappa più grande nella storia di Battlefield.

Battlefield 3: End Game – La quarta espansione uscirà  in inverno, ma i dettagli restano segreti.

Battlefield 3: Back to Karkand – Battlefield 3: Back to Karkand è disponibile ora per il download a $14.99 o 1200 Microsoft points e include quattro delle mappe più amate di Battlefield 2 (Strike at Karkand, Gulf of Oman, Wake Island e Sharqi Peninsula), tutte completamente reinventate grazie alla potenza del motore Frostbite 2.