Successivo

Software

Appuntamento all’incubatore di Sesto per gli utenti italiani degli Amazon Web Services

Redazione | 21 Marzo 2012

Amazon Social

Giovedì 22 marzo l’incubatore Hotel d’Impresa LIB di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, ospiterà  il primo evento pubblico […]

Giovedì 22 marzo l’incubatore Hotel d’Impresa LIB di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, ospiterà  il primo evento pubblico del gruppo utenti Amazon AWS italiano, costituito da start up, aziende, sviluppatori e tecnici che utilizzano le soluzioni cloud di Amazon e che finora erano in contatto tra loro solo virtualmente, attraverso la piattaforma dedicata.
Il gruppo intende diventare punto di riferimento in Italia per tutti coloro che si appoggiano all’ampia gamma di servizi web di Amazon che comprendono lo spazio di archiviazione, le soluzioni di cloud computing e di e-commerce. L’obiettivo è anche sviluppare sistemi in grado di migliorare la produttività  e l’attività  di lavoro senza fare investimenti importanti iniziali in hardware.
L’incontro di giovedì sarà  l’occasione per presentare ai partecipanti l’User Group Italiano, per conoscere altri utenti Amazon e approfondire alcuni “casi d’uso”. Le iscrizioni si raccolgono sul sito dell‘AWS user Group.