Successivo

Videogame

Cooler Master presenta la tastiera meccanica per i giocatori più esigenti

| 22 Marzo 2012

Gaming

Si chiama Trigger la tastiera di gaming dotata di layout in italiano nata dalla divisione CM Store e annunciata oggi […]

Si chiama Trigger la tastiera di gaming dotata di layout in italiano nata dalla divisione CM Store e annunciata oggi da Cooler Master, l’azienda specializzata nella produzione di periferiche per computer e da gioco. La nuova tastiera completamente meccanica e dal design classico offre un feedback tattile superiore e una risposta più rapida rispetto alle tastiere a membrana perché ogni tasto incorpora il proprio interruttore meccanico. Non solo i tasti meccanici rispondono meglio al tocco e permettono un controllo migliore.in quanto in questo modello di tastiera, il segnale del tasto è inviato ancora prima della completa pressione dello stesso, assicurando una grande reattività , caratteristica utile non solo durante le sessioni di gioco ma anche per consentire una rapida digitazione di testi.

Trigger è equipaggiata con un sistema anti-ghosting, che consente di premere 6 tasti contemporaneamente senza restituire alcun segnale di errore; la disposizione intelligente dei cinque tasti macro programmabili, gestiti dal software proprietario (Advanced Drive Panel), garantisce invece un netto vantaggio nelle competizioni, mentre 64 KByte di memoria onboard riducono drasticamente i tempi di riassegnazione dei profili e dei tasti.
Trigger è collegabile al PC oppure al notebook mediante un cavo intrecciato rimovibile ad alta qualità ; mentre le due porte USB 2.0 integrate, dotate di connettori USB placcati oro a 18K, sono molto comode per collegare direttamente un mouse, oppure, una qualsiasi periferica che utilizzi questa tipologia di connessione.
CM Storm Trigger sarà  disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dalla metà  del mese di aprile a un prezzo al pubblico consigliato pari a 129,00 euro Iva inclusa.