Successivo

News

Musica in wireless dall’iPhone con lo speaker Logitech

| 27 Marzo 2012

Audio

I nuovi altoparlanti UE Air Speaker annunciati da Logitech integrano Apple AirPlay, la tecnologia che consente la diffusione di file […]

I nuovi altoparlanti UE Air Speaker annunciati da Logitech integrano Apple AirPlay, la tecnologia che consente la diffusione di file musicali via wireless da iTunes, iPhone iPad e iPod Touch. Utilizzando la rete WiFi di casa si possono ascoltare file musicali non compressi con una qualità  audio eccezionale, grazie alla potenza dei due tweeter e woofer.
Il sistema di altoparlanti inoltre ha un design elegante e moderno che si adatta a qualsiasi ambiente della casa e combina l’esperienza di Logitech nel realizzare altoparlanti e dock di qualità  con il know how di Ultimate Ears nel creare auricolari allo stato dell’arte.

Per far funxionare le casse Logitech è sufficiente collegare un iPhone iPad o iPod touch, scaricare la app Air Logitech UE e digitare la password per accedere alla rete Wi-Fi. Mentre si ascolta la musica con l’Apple Dock Connector si può anche ricaricare la batteria dei vari iPad e iPhone.
Logitech UE Air Speaker è disponibile da aprile a 349 euro.