Successivo

News

Tucano veste il Mac Book Air con il folder One

| 28 Marzo 2012

Notebook

La nuova collezione di custodie One annunciata da Tucano è pensata per il MacBook Air ma è compatibile anche con […]

La nuova collezione di custodie One annunciata da Tucano è pensata per il MacBook Air ma è compatibile anche con gli ultrabook Windows caratterizzati dalla stessa leggerezza e compattezza del modello di Apple.
Disponibili per Air e Ultrabook da 11″, 13″ e 15″, i nuovi folder One sono realizzati in materiale tecnico antistrappo e permettono di mettere al sicuro da urti e cadute accidentali un notebook e un tablet, tutti nella stessa custodia. Il modello 11″ offre un unico vano interno antiurto con Anti-Slip System per il notebook, e Secure-Fit Pocket per il tablet (perfettamente compatibile con il nuovo iPad) mentre i folder One 13″ e 15″ offrono la stessa protezione ma in due vani separati, uno dedicato al laptop, l’altro all’iPad.
Tutti i folder One sono dotati di tasche dedicate in cui riporre in sicurezza cavi e accessori, e di tracolla regolabile e removibile. Sono disponibili in tutti i negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano e sul sito www.tucano.it ai seguenti prezzi: da 44 euro per il modello One 11”; 49 euro per quello da 13 ‘’ e 54,50 euro per quello da 15”. .