Successivo

News

Achab presenta la versione 7 di WinGate, il proxy server per Windows

| 12 Aprile 2012

WinGate è stata una delle prime soluzioni di proxy server per Windows a essere disponibili sul mercato consentendo così la […]

WinGate è stata una delle prime soluzioni di proxy server per Windows a essere disponibili sul mercato consentendo così la condivisione di un’unica connessione Internet tra più utenti.

Ora Achab ne annuncia la versione 7 che presenta un’interfaccia del tutto rinnovata, basata sulla divisione in pannelli e cruscotti con indicatori e pulsanti personalizzabili. WinGate 7 gestisce in modo centralizzato e sicuro la connessione a Internet e con l’introduzione delle policy è possibile regolamentare l’accesso al web e la navigazione. Il software garantisce inoltre la sicurezza della rete, bloccando virus, spam e contenuti pericolosi e proteggendo i server da minacce interne ed esterne. Per le aziende i vantaggi di un proxy server si traducono in minori perdite di tempo e aumento della produttività  dei dipendenti; ottimizzazione delle risorse per la sicurezza della rete, diminuzione delle responsabilità  a carico della struttura e non in ultimo in una maggiore efficienza, affidabilità  e sicurezza nell’accesso a Internet.