Successivo

Security

Safe Infinity: per mettere al sicuro la vita on line dei navigatori

| 12 Aprile 2012

Sicurezza

Un solo servizio per sicurezza, backup e ripristino nel cloud è quanto promette l’ultima soluzione annunciata da F-Secure, Safe Infinity,  […]

Un solo servizio per sicurezza, backup e ripristino nel cloud è quanto promette l’ultima soluzione annunciata da F-Secure, Safe Infinity,  ideale per la protezione della navigazione Internet e dei contenuti digitali. Oggi la principale preoccupazione degli utenti è la perdita dei dati memorizzati sui vari dispositivi: un’indagine realizzata da F-Secure ha mostrato che otto persone su dieci considerano i contenuti personali archiviati sul PC più importanti del computer o stesso e nove su dieci vorrebbero che fossero i service  provider a dare servizi ad hoc di protezione. Per questo F-Secure ha sviluppato Safe Infinity una soluzione pensata per gli operatori che possono offrirla con il loro marchio come se fosse propria, e che combina  le funzioni della suite Internet Security di F- Secure (antivirus, firewall, antispam, parental control) al backup e ripristino in modalità  cloud.

Safe Infinity è disponibile attraverso gli operatori partner di F-Secure in tutto il mondo. I primi servizi saranno rilasciati a breve.