Successivo

Videogame

Quinta edizione per il Videogames Party

Redazione | 17 Aprile 2012

Gaming

Dal mitico Mario Kart a Just Dance 3 e Fifa12: in programma sfide e tornei dal vivo, concerti e cosplayer […]

Dal mitico Mario Kart a Just Dance 3 e Fifa12: in programma sfide e tornei dal vivo, concerti e cosplayer per tutti gli appassionati di videogiochi e non solo. Prossima tappa Roma, dal 20 al 22 aprile.
Il festival itinerante dedicato al divertimento in formato digitale ritorna con la quinta edizione che quest’anno toccherà  le principali città  italiane, Roma compresa. Dopo la tappa di Milano, dove oltre duemila appassionati si sono sfidati a colpi di joystick, tocca ora alla capitale. L’evento si svolgerà  dal 20 al 22 aprile presso il Parco Leonardo (Via Portuense 2000, Fiumicino), uno dei centri Commerciali più grandi d’Italia e sarà  arricchito da tornei e sfide di ogni genere, concerti, spettacoli, sfilate e preview dei videogiochi più attesi della prossima stagione.
I videogiocatori più forti, inoltre, si affronteranno per aggiudicarsi l’ambito titolo di Campione Italiano. Ospiti speciali della seconda tappa del Videogames Party saranno Swan Ritossa e Antonio Colella deiFast Foot, i più abili freestyler soccer d’Italia, che si esibiranno in uno spettacolo da non perdere.
I visitatori potranno sfidarsi a titoli come Mario Kart, il gioco di guida ispirato al simpatico idraulico, Just Dance 3, il party game dell’anno campione d’incassi, fino a Fifa 12, il videogame di calcio più apprezzato dagli appassionati. Ma anche Skylanders, Halo Reach, Soul Calibur e Street Fighter X Tekken e tanti altri.
Sono previsti anche collegamenti in diretta con Radio 105, nonché quiz e concorsi tutti dedicati al mondo dei videogiochi.