Successivo

News

Cover e tastiera per iPad in un solo prodotto, per Logitech

| 18 Aprile 2012

iPad

Logitech presenta un nuovo accessorio destinato all’iPad di terza generazione ma compatibile anche con iPad 2. Si tratta di una […]

Logitech presenta un nuovo accessorio destinato all’iPad di terza generazione ma compatibile anche con iPad 2. Si tratta di una soluzione all-in-one composta da una protezione in alluminio per lo schermo del tablet e da una tastiera integrata che si collega tramite Bluetooth. Lo stand permette di posizionare l’iPad alla migliore angolazione, sia che si guardi un filmato o si legga una mail.
Logitech Ultrathin Keyboard Cover è simile a una smart cover: si aggancia all’iPad con una clip magnetica e integra la funzione di accensione-spegnimento automatico del tablet all’apertura della cover.
Con una durata della batteria che arriva fino a 6 mesi (se si fa un uso giornaliero di max 2 ore dell’iPad) è possibile lavorare e navigare senza preoccuparsi dell’alimentazione. La nuova tastiera/cover ha i tasti funzione per la navigazione avanzata e un piano nero laccato e sarà  disponibile da luglio al prezzo di 99, 99 euro Iva inclusa.