Successivo

Smartphone

Tutta l’Europa sul tuo cellulare

Redazione | 18 Aprile 2012

Smartphone

Da oggi è possibile prenotare sullo smartphone e sul cellulare i biglietti per i treni ad alta velocità  TGV diretti […]

Da oggi è possibile prenotare sullo smartphone e sul cellulare i biglietti per i treni ad alta velocità  TGV diretti verso la Francia, lungo la tratta Milano, Torino, Parigi, Lione Chambey e verso altre destinazioni di 15 diversi paesi.
Grazie alla versione mobile di TGV-europe.com si possono scegliere le tariffe più convenienti di oltre 30 compagnie ferroviarie. Il sito consente di scaricare le app per tutti i principali dispositivi: Android, BlackBerry, Windows Phone, Nokia Symbian e a breve anche iPhone e Samsung Bada.

All’utente vengono forniti strumenti semplificati per la gestione delle prenotazioni: con consultazione immediata dei treni e localizzazione della stazione più vicina; inoltre è possibile bloccare gratuitamente i biglietti che interessano e consultare o annullare in qualsiasi momento le prenotazioni.

La procedura di pagamento avviene in modalità  protetta 3D Secure e infine si possono condividere le proprie prenotazioni e ricerche anche con gli amici di Facebook e Twitter.