Successivo

News

Bose rinnova la gamma degli storici sistemi audio Wave

Redazione | 2 Maggio 2012

Audio

Bose Wave Radio e Wave Music System – due dei prodotti simbolo dell’azienda americana  – che hanno cambiato il modo […]

Bose Wave Radio e Wave Music System – due dei prodotti simbolo dell’azienda americana  – che hanno cambiato il modo in cui la gente ascolta la musica, si rinnovano nelle funzioni e negli accessori, per consentire di fruire della musica e radio digitale, senza perdere però il look vintage e soprattutto le loro ottime prestazioni.

I due sistemi audio Bose sono ora compatibili con i segnali di trasmissione DAB, DAB+ e T-DMB per una più chiara ricezione delle stazioni radio, mentre i nomi degli artisti e i titoli delle canzoni trasmessi vengono mostrati sullo schermo in tempo reale, aggiungendo un dettaglio importante per quanti amano ascoltare la radio.

L’azienda ha migliorato anche la praticità  dei prodotti, introducendo ad esempio sulla parte superiore dell’unità  un touch pad che può essere utilizzato per l’accensione e lo spegnimento del sistema e per il posticipo della sveglia (che ha un doppio allarme per poter impostare differenti orari, con  diversi volumi e fonti).

Wave Music System III integra un lettore CD a caricamento frontale ed entrambi i sistemi includono una periferica ausiliaria per connettere smartphone, iPod, Hdtv o il proprio computer. Entrambe le linee, inoltre, offrono un ingresso Bose Link per la connessione a diversi accessori:

·     Adattatore Wave Bluetooth per la trasmissione della musica senza fili da computer o da altri apparecchi che supportino questa tecnologia;

·       Wave Connect Kit per il dock-and-play con iPod o iPhone;

·    Wave Multi-CD Changer per l’ascolto di ben tre dischi ininterrottamente.

Wave Radio III e Wave Music System III offrono un suono fedele e naturale e combinano un altoparlante dalla tecnologia a guida d’onda brevettata, che garantisce bassi profondi e ricchi, con il sistema proprietario di elaborazione del segnale digitale per un’incredibile precisione del suono su tutte le frequenze e a tutti i livelli di volume.

I nuovi sistemi audio Bose Wave Radio III e il Wave Music System III sono disponibili da oggi 2 maggio, rispettivamente al costo di  499.95 euro e 699.95 euro e vanno a sostituire gli attuali modelli Wave Radio e Wave Music System.