Successivo

News

Da Logitech la cover con pannelli solari per iPad

| 3 Maggio 2012

iPad

Si amplia la linea di prodotti a energia solare a marchio  Logitech con un nuovo accessorio per iPad 3 e […]

Si amplia la linea di prodotti a energia solare a marchio  Logitech con un nuovo accessorio per iPad 3 e iPad 2. Si tratta di Logitech Solar Folio Keyboard, una soluzione per proteggere lo schermo del tablet, con tastiera integrata che si autoalimenta con la luce del sole. La tastiera si collega con iPad via Bluetooth e funziona ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni grazie ai pannelli solari in dotazione. Le batterie mantengono la carica fino a due anni anche in condizioni di buio completo e con un utilizzo del prodotto per due ore al giorno.

Il nuovo Folio di Logitech ha due angolazioni regolabili, a seconda che si debba scrivere o guardare contenuti video. Utilizzando l’iPad nella prima modalità  sarà  possibile sfruttare al massimo la comoda tastiera. Nella seconda modalità  invece, i tasti della prima linea della tastiera permettono di accedere ai contenuti multimediali e regolare il volume.

Inoltre, la nuova tastiera di Logitech è dotata della funzione On/Off, che attiva automaticamente l’iPad quando si apre la cover e, viceversa, attiva lo stand by quando viene chiusa.

Logitech Solar Folio Keyboard sarà  disponibile nelle prossime settimane al prezzo di 129.99 euro.