Successivo

Smartphone

Samsung sceglie G-Data per proteggere i suoi smartphone

Redazione | 3 Maggio 2012

Smartphone

Gli utenti dei dispositivi mobili Samsung avranno presto a disposizione gratuitamente G Data MobileSecurity, uno dei miglior prodotti per la […]

Gli utenti dei dispositivi mobili Samsung avranno presto a disposizione gratuitamente G Data MobileSecurity, uno dei miglior prodotti per la sicurezza in ambito mobile, che l’azienda tedesca G Data rilascia dentro l’App Store di Samsung.

L’accordo tra le due società  riguarda i prodotti Android, smartphone e tablet di Samsung. La suite G Data MobileSecurity, una volta scaricata dall’app store Samsung,  ha validità  di un anno e protegge i dispositivi mobili durante la navigazione in Internet e nelle telefonate.

Il programma include un sistema di controllo delle autorizzazioni facile da gestire che mostra a quali app è consentito l’accesso alle chiamate, quali possono mandare messaggi testuali o accedere a Internet.

Gli utenti possono così proteggere la loro identità  e i contenuti personali (messaggi, e-mail, foto, ecc.) contro virus, malware e altri programmi “spia”.