Successivo

News

Arrivano i notebook con gli inserti in bambù firmati Packard Bell

| 4 Maggio 2012

Notebook

Il design s’impone sempre di più come elemento decisivo nella scelta del computer, oltre ovviamente ai requisiti tecnologici. E in […]

Il design s’impone sempre di più come elemento decisivo nella scelta del computer, oltre ovviamente ai requisiti tecnologici. E in questo caso Packard Bell si è ispirata alla natura nel progettare  una linea di portatili con inconfondibili inserti in bambù. EasyNote Serie V sono ideali per l’uso e il divertimento quotidiano, presentano  un ampio touchpad multigesture e la tastiera fatta  a isola con tasti dedicati per le funzioni più comuni come il backup o la gestione dei brani musicali.

Un pulsante dedicato permette di accedere immediatamente ai social network di uso quotidiano come  Twitter, Facebook, YouTube e Flickr. E sui nuovi portatili viene data preinstallata a versione completa di Adobe Photoshop Elements, per gli amanti del fotoritocco.

I notebook EasyNote Serie V sono dotati anche di tutte le funzionalità  multimediali necessarie. Il microfono e la webcam integrati consentono di effettuare video chiamate in alta definizione grazie alla tecnologia Crystal Clear Visuals e grazie alla presenza dei processori Intel Core di ultima generazione e alle schede grafiche Nvidia su queste macchine  si possono far girare i più  coinvolgenti giochi 3D.

Gli EasyNote Serie V sono disponibili a partire da  mese di giugno nei colori Garnet Red, Moonstone White o Ebony Black, ognuno con i caratteristici inserti in bambù nella parte esterna, in quella interna e nella zona poggiapolsi. Il prezzo parte da 499 euro.