Successivo

News

Un Mondo di connessioni per il Manhattan hub

| 16 Maggio 2012

il gruppo Manhattan, leader nell’elettronica di consumo presenta Mondo Hub,  l’hub dotato di 24 porte per ricevitori Usb più 4 […]

il gruppo Manhattan, leader nell’elettronica di consumo presenta Mondo Hub,  l’hub dotato di 24 porte per ricevitori Usb più 4 porte per Usb ad altissima velocità . Si tratta di un dispositivo pensato per chi utilizza tutti i possibili gadget elettronici che il mercato mette a disposizione: fotocamere digitali ed unità  di memoria, lettori di schede, tastiere e mouse, lettori MP3, stampanti, scanner e fax.

Mondo Hub offre prestazioni differenziate: può ricaricare dispositivi,  trasferire dati ad elevatissima velocità  e, grazie a un interruttore di alimentazione per ciascuna delle 28 porte, consente il controllo separato di ogni dispositivo, raggiungendo quindi l’ottimizzazione nella gestione delle risorse di sistema.

Anche nel design il prodotto risponde all’esigenza di semplificare le connessioni multiple riducendo al minimo l’ingombro dei cavi e facilitando l’accesso alle porte con la loro posizione. Non solo l’hub a 24 porte dispone di un dispositivo di protezione automatica da sovraccarico di corrente e nella modalità  di connessione plug-and-play risolve i problemi di configurazione rendendoli automatici.